#yagliascontes - termini e condizioni

Luogo del contest

Il contest si terrà esclusivamente sul canale social network Facebook. Specifichiamo che Facebook non partecipa e nè sponsorizza in alcun modo l’iniziativa in atto.

Durata del Contest

Il contest avrà la durata di 20 giorni, a partire dal 6 dicembre 2022 fino al 26 dicembre 2022.

Dal giorno 26 saranno conteggiati i voti o “like” e sarà decretato il vincitore del contest.

Chi Vince il contest e cosa vince

Il contest ha come scopo quello di regalare un coupon di sconto del 50% per poter acquistare sul sito web www.arrosurbino/shop uno dei cavalletti alzamoto realizzati da Arros srl, a chi riceverà più like sulla foto postata nel canale social Facebook www.facebook.com/arrosurbino 

Chi può partecipare

Possono partecipare tutti gli utenti che hanno un profilo sul social network Facebook.

Regolamento

1. Posta una foto della tua moto sul tuo profilo Facebook.
2. Copia e incolla questo messaggio nel post:
#yagliascontest
 metti like alla mia foto su facebook.com/arrosurbino/ per farmi vincere il contest!
3. Rimani aggiornato sui like e se la tua foto sarà la più piaciuta…
Riceverai un buono sconto del 50% per acquistare un cavalletto alzamoto dal sito web www.arrosurbino.it


Normativa del contest

Il contest utilizza i “like” come strumento di voto, visto che il contest non mette in palio premi materiali ma solo un codice sconto.
Il contest non prevede la registrazione o l’inserimento di dati sensibili degli utenti , quindi non ci sarà nessun tipo di raccolta dati.

Ogni partecipante del contest in maniera totalmente volontaria pubblicherà sul suo profilo personale una sua foto, indicando l’hashtag #yagliascontest.

Tutte le modalità di partecipazione e interazione sono nel pieno rispetto dei termini e condizioni di utilizzo della piattaforma social e in alcun modo violano le normative di pubblicazione di Facebook.

Il conteggio dei like avviene su un post pubblico dove chiunque può visionare i like ricevuti, quindi non è necessario un organismo di controllo o un giudice per poter aggiudicare il vincitore, perchè chiunque il giorno della scadenza potrà controllare i voti ricevuti.
Il contest è indetto nel periodo natalizio, ovvero una tantum, per poter offrire un regalo ai follower della pagina o chiunque voglia diventarlo e non è un operazione a premi ripetitiva ma straordinaria.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattare tramite mail [email protected]